Friday 18 May 2012
  • Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
  • L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

  • Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.

  • Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
  • Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza  impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.

ARTE E CULTURA
Leonardo fece una seconda Gioconda.
Posted in Arte | Monday 16 November 2009

La Gioconda, immortale capolavoro di Leonardo da Vinci, non cessa di far parlare di se'. O meglio, di "loro": perche' all'enigmatico ritratto esposto al Louvre dobbiamo affiancare una seconda Gioconda, o meglio una Gioconda nuda, che Leonardo avrebbe dipinto con la precisa intenzione di formare un dittico e rendere omaggio ai due volti di una stessa divinita', nientemeno che Venere.

>>
 
Pringle of Scotland al Miami Art Basel.
Posted in Mostre | Monday 16 November 2009

Pringle of Scotland annuncia la sua presenza alla prossima edizione del Miami Art Basel, prevista per dicembre 2009, attraverso la partecipazione allo straordinario evento che si terrà per celebrare il 40° compleanno della testata cult interview. Per festeggiare questo importante anniversario interview ha raccolto una collezione unica di pezzi esclusivi e in edizione limitata che saranno venduti attraverso il primo distributore automatico di lusso, situato allinterno dello splendido Mondrian Hotel di Miami.

>>
 
BEspoke, il lusso su misura
Posted in Mostre | Tuesday 10 November 2009

BEspoke, il nuovo appuntamento milanese dedicato all’unicità del “su misura” che caratterizza il lusso assoluto, si svolgerà dal 21 al 23 novembre 2008 presso l’Ex Palazzo del Ghiaccio di Milano. La città di Milano, da sempre legata al settore del lusso per moda, arte, cultura e tradizione, è la location ideale in cui inserire una manifestazione d’élite come questa che si rivolge ad un pubblico internazionale.

>>
 
Disegno e Design Brevetti e Creativita' Italiani
Posted in Mostre | Tuesday 10 November 2009

Disegno e Design Brevetti e Creativita' Italiani a cura della Fondazione Valore Italia

Il Design e il Made in Italy considerati dal punto di vista del progetto: cosi' si potrebbe riassumere il senso di quella che si preannuncia come una delle manifestazioni espositive piu' interessanti della Capitale per il prossimo autunno-inverno, tutta dedicata alla produzione e alla cultura del design.

>>
Roma  Creatività    Design  
 
Ritorno al Barocco
Posted in Mostre | Friday 06 November 2009

A Napoli Dal 10 dicembre 2009 all'11 aprile 2010 .
É una rassegna che intende raccontare il barocco come passione per la vita, il barocco come passione per l´arte. É un evento che coinvolge Napoli e il territorio circostante attraverso un ricco programma di mostre presentate in sei musei cittadini e varie altre iniziative che includono arte e architettura, musica e teatro.

>>
 
La Perla per il calendario Campari 2010
Posted in Arte | Friday 06 November 2009
Per la sua undicesima edizione a tiratura limitata, il Calendario Campari sceglie Milano come sfondo di ogni immagine, l'attrice Olga Kurylenko come protagonista e La Perla per rappresentare 3 mesi dell'anno.
Febbraio, agosto e ottobre diventano così i mesi al più alto tasso di seduzione di tutto il 2010. >>
 
Jenny Holzer
Posted in Mostre | Friday 06 November 2009
Poster, placche, proiezioni luminose ma anche dipinti e t-shirt. L'opera della celebre americana Jenny Holzer ha punteggiato il globo dei suoi messaggi intensi. Lapidari e fulminanti, oppure articolati e ricchi di citazioni, i suoi testi appartengono a tutti e sono un appello aperto, anche per le location pubbliche e spettacolari che l'artista ha spesso privilegiato. >>
 
Nicola Artico live performance
Posted in Mostre | Friday 06 November 2009

Hlam design presenta Nicola Artico e la sua produzione artistica mutante. Inaugurazione 29 ottobre 2009 dalle 18.00 alle 22.00
via P. Castaldi fronte civico 8 Milano

In esposizione fino al 30 Gennaio 2010 l''artista sarà presente all'inaugurazione con live performance pittorica su collant La Perla.

>>
 
Il Made in Italy in un Museo Virtuale
Posted in Gallerie | Thursday 05 November 2009
Anche il Made in Italy avrà il suo Wwf per salvaguardare la propria memoria storica. Nasce con questo obbiettivo il "Portale Moda Italiana" il primo museo digitale dedicato alla storia dell' italian style in cui anche le riviste si potranno consultare senza sfogliarle. >>
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 Pross. > Fine >>

Risultati 118 - 126 di 128
Luxury Hotels & Best Restaurants
Immobili di lusso

Luxury Protagonist

Con la nuova collezione Florinda  Carlo Pignatelli scegli di andare incontro alle sue spose, affinché un numero sempre maggiore di ragazze possa vivere il sogno di indossare un suo abito. Ricca di proposte dalle caratteristiche qualitative e stilistiche sempre più diversificate, la collezione rimane come sempre legata alla tutela dell’esclusività e delle ricercatezze peculiari del Made in Italy ma senza perdere di vista un dettaglio importante quale l’andamento del mercato.

>>