Friday 18 May 2012
  • Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
  • L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

  • Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.

  • Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
  • Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza  impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.

Mauro Grifoni e Shuhei Matsuyama, quando moda e arte si incontrano.
Posted in Arte | Friday 04 November 2011

A Milano si danno appuntamento per un incontro affascinante moda e arte: accomunati dalla stessa passione per il bello e dalla continua ricerca della perfezione, il brand simbolo dell’artigianalità italiana, Mauro Grifoni, apre le porte della sua esclusiva boutique alle creazioni dell’artista giapponese ed esponente d’eccellenza della Public Art in Italia, Shuhei Matsuyama.

I lavori del maestro Shuhei Matsuyama, uomo tra due universi occidentale ed orientale, traggono ispirazione dalle teorie di Kandisky ma svelano anche un collegamento profondo con le modalità espressive della cultura orientale: partendo da un’intuizione filosofica, Matsuyama riesce a dipingere con un’abilità unica e incredibile il suono delle cose, il cosiddetto Shin-On, cioè quella musica che le origina e le esprime.

All’interno dello spazio Mauro Grifoni, dall’8 al 26 Novembre, sarà possibile assistere a questo esclusivo connubio tra due espressioni artistiche che, grazie ad un dialogo speciale, si arricchiscono l’una dell’altra.

di C. F.


 
< Prec.   Pros. >
Luxury Hotels & Best Restaurants
Immobili di lusso

Luxury Protagonist

Con la nuova collezione Florinda  Carlo Pignatelli scegli di andare incontro alle sue spose, affinché un numero sempre maggiore di ragazze possa vivere il sogno di indossare un suo abito. Ricca di proposte dalle caratteristiche qualitative e stilistiche sempre più diversificate, la collezione rimane come sempre legata alla tutela dell’esclusività e delle ricercatezze peculiari del Made in Italy ma senza perdere di vista un dettaglio importante quale l’andamento del mercato.

>>