Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Mostre: Oh! Nirica, quando i sogni incontrano la materia |
| Posted in Mostre | Thursday 14 July 2011 | |
|
Oh! Nirica: quando i sogni incontrano la materia, oggetti per dormire e per sognare, è una mostra ideata da Mauro Lovi che sarà presentata a Firenze il 22 settembre 2011. La mostra coinvolge una quarantina di artisti provenienti da tutto il mondo che hanno in comune la bravura e l’abilità di lavorare artigianalmente e manualmente con tutti i materiali a loro disposizione: la plastica, il marmo, la vetroresina, i legni, l’ottone, i tessuti e tanti altri.La mostra ruota intorno all’opera realizzata da Mauro Lovi, il letto abbarca, che si ispira alle navi fenicie, con un baldacchino a vela molto innovativo. Gli altri artisti hanno realizzato tutti gli altri oggetti che circondano il letto e che completano la “camera”, luogo del sonno e del sogno: lenzuola, cuscini, librerie, tappeti, copriletto, arazzi, lampade, sveglie, specchiere, sedie, armadi, poltroncine e molto altro ancora.
La mostra fa parte del progetto OTTO luogo dell’arte di Olivia Toscani Rucellai, che ha come obiettivo quello di avvicinare il lavoro artigianale al lavoro artistico, sottolineando l’importanza dell’artigianalità e della produzione di pezzi unici ed esclusivi. |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









