Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Spopola in palestra il Trx |
| Posted in Cura del Corpo | Monday 16 November 2009 | |
|
Sospesi a Cavi Di Nylon Come i Marines. Spopola In Palestra 'Trx', Attrezzo Ufficiale Dei Militari Usa "Non ci alleniamo certamente con i criteri dei marines, i quali devono essere temprati a qualsiasi missione - tranquillizza Fabrizio Giovannelli -, ma con queste fibbie di nylon si fa un allenamento di tipo funzionale, nel senso che si utilizza il muscolo per la sua funzione e non solo per un fatto puramente estetico". E così mentre le forze armate americane si allenano anche appendendo i cavi al carrarmato, in palestra i ganci di nylon finiscono appesi alla spalliera. Tutti i gruppi muscolari sono interessati al lavoro. Un toccasana, la ginnastica dei marines, per tutti quelli che stanno ore e ore incollati davanti al computer con la cervicale in agguato.
"La disciplina del TRX - spiega il personal trainer - aumenta la forza, il tono muscolare, la stabilità e la postura attraverso il potenziamento e la stabilità del baricentro". Detto in maniera meno tecnica, è una ginnastica che lenisce il mal di schiena. Appesi alla spalliera o anche semplicemente ad un albero, sono tanti in tutta Italia gli appassionati di questa disciplina che fa sentire tutt'uno con i marines. "E c'è anche un aspetto più ludico - dice ancora Fabrizio Giovannelli -. Perché consente di mettersi in gioco e di misurare, di volta in volta, i miglioramenti fatti". |
|
| Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









