Tuesday 22 May 2012
  • Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
  • L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

  • Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.

  • Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
  • Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza  impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.

Charity: conclusa la VI edizione di WWW.EFORPEOPLE.COM
Posted in Charity | Monday 23 May 2011

Si è conclusa, con una raccolta di 500mila euro, la vendita on line di www.eforpeople.com, dove la moda sostiene la solidarietà. Il fondo servirà a costruire un ospedale pediatrico a Salvador de Bahia (Brasile), all’interno della missione guidata da Fra’ Paolo della Fraternità Francescana di casa Betania.

“Questa somma – ha spiegato Fra’ Paolo nel ricevere l’assegno presso la sede bolognese di Baby nel Cuore – servirà a garantire il diritto alla salute a migliaia di bambini che abitano nelle due grandi favelas site a lato della missione”.  “Contiamo entro un anno di terminare i lavori, per avere presto la possibilità di dare cure e farmaci adeguati a tutti coloro, che attualmente non vengono ricoverati per mancanza di strutture”.

Il ricavato è stato ottenuto grazie alla campagna dell’unico sito e-commerce no profit Eforpeople.com - ideato e promosso dall’associazione Baby nel Cuore Onlus – che per 6 mesi ha messo in vendita, a prezzi competitivi, capi di abbigliamento ed accessori donati dai più importanti brand internazionali della moda. A questa VI edizione hanno partecipato oltre 180 marchi .

 “Dobbiamo ringraziare la generosità di tanti stilisti, personaggi del mondo dello spettacolo, aziende e privati che anche quest’anno sono stati numerosi”, ha detto Simonetta Tugnoli Frabboni, fondatrice e Presidente di Baby nel Cuore. “Senza  la loro collaborazione non saremmo riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”. 

L’idea di creare il sito e-commerce no profit Simonetta Frabboni l’ha avuta nel 2005 e, sfidando tanti luoghi comuni, ha creduto nella possibilità di un gioco  di squadra, fra quanti operano nel settore del lusso e della moda, per sostenere progetti dedicati all’infanzia in difficoltà.

Già in cantiere la VII edizione, in partenza a novembre, che sarà ricca di novità editoriali, contenuti e grafiche.  Obiettivo: costruire un ospedale per le mamme e i bambini di Adwa (Etiopia), dove ogni anno 1.700 donne in età fertile muoiono di complicanze associate alla gravidanza ed al parto e più di 1 bambino su 10 muore prima di compiere 5 anni.


 
< Prec.   Pros. >
Luxury Hotels & Best Restaurants
Immobili di lusso

Luxury Protagonist

Con la nuova collezione Florinda  Carlo Pignatelli scegli di andare incontro alle sue spose, affinché un numero sempre maggiore di ragazze possa vivere il sogno di indossare un suo abito. Ricca di proposte dalle caratteristiche qualitative e stilistiche sempre più diversificate, la collezione rimane come sempre legata alla tutela dell’esclusività e delle ricercatezze peculiari del Made in Italy ma senza perdere di vista un dettaglio importante quale l’andamento del mercato.

>>