Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Il Museo della Specola ospita l'asta Gioielli per la Ricerca. |
| Posted in Charity | Thursday 20 October 2011 | |
|
Nel Salone degli Scheletri del Museo della Specola, sabato 22 ottobre, avrà luogo un’asta di esclusivi gioielli donati dagli artisti che prendono parte alla mostra PREZIOSA 2011, insieme alle opere di allievi, ex-allievi e collaboratori di Le Arti Orafe, scuola di oreficeria fondata da Giò Carbone: il ricavato sarà devoluto interamente a favore della fondazione FiorGen onlus, nata per finanziare la ricerca per la diagnosi precoce di malattie genetiche e degenerative. I visitatori interessati potranno ammirare i gioielli e le creazioni al Museo della Specola, che ospita due mostre nella suggestiva cornice della Tribuna di Galileo: “Monologo. Parallel world” di Mari Ishikawa, a cura di Maria Cristina Bergesio e “Preziosa Young”, una collettiva di otto giovani artisti selezionati per l'originalità delle opere realizzate e per la loro ricerca innovativa. PREZIOSA 2011, la mostra dedicata alla gioielleria di ricerca contemporanea, aperta fino al 23 ottobre, ha attirato l’attenzione e la curiosità di addetti ai lavori ed esperti d’arte e di cittadini fiorentini e turisti, tutti affascinati dalla capacità di trasformare oggetti di uso quotidiano in esclusive opere d’arte. La scuola Le Arti Orafe è la prima scuola privata interamente dedicata alle arti orafe nata in Italia: apprezzata ormai in tutto il mondo per l’assoluta validità dei metodi didattici, capaci di unire l’artigianalità con l’innovazione tecnica, si è sempre impegnata nel corso degli anni nella diffusione del gioiello di ricerca attraverso l’organizzazione di convegni, mostre e incontri, culminati nel famoso progetto PREZIOSA.di S. L.
GIOIELLI PER LA RICERCA
|
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









