Tuesday 22 May 2012
  • Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
  • L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

  • Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.

  • Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
  • Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza  impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.

A LUXURY CHRISTMAS PREVIEW, NARTIST® presenta “THE BRIAR ROSE”
Posted in Fiere | Thursday 18 November 2010

L’affascinate inserto gioiello è come un antico codice, un prezioso simbolo di buona fortuna e continuità della vita, da indossare con la camicia NARTIST®. Giovedì 18 novembre alla Fiera di Vicenza si inaugura  LUXURY CHRISTMAS PREVIEW, il salone delle anteprime di lusso e la Modern Art Company s.r.l. in quest’occasione presenta la camicia nartist® che, grazie al brevetto internazionale, è l’unica che può ospitare opere intercambiali autentiche e uniche.

“The Briar Rose”, tratto da una pietra ritrovata a Eassie nel Perthshire e ispirato ad un antico codice per augurare fortuna e continuità nella vita, è un gioiello per polsino in oro giallo, bianco e diamanti taglio Brillante.
Il prezioso è ideato e progettato dalla designer Lalla® e realizzato artigianalmente con cura e materiali di gran pregio per simboleggiare  questo intreccio magico che rappresenta un diagramma vegetale di eternità.

Sono inoltre state realizzate le opere di Mario Pugliese dal titolo “Se la politica diventasse arte”. A ciascuno l’interpretazione!
Sono esposte tante altre opere autentiche per vivere l’arte e lo stile secondo il proprio gusto, la proprio sensibilità, il proprio stato d’animo: “Bisognerebbe essere un'opera d'arte o, altrimenti, indossare un'opera d'arte” - Oscar Wilde.
 
< Prec.   Pros. >
Luxury Hotels & Best Restaurants
Immobili di lusso

Luxury Protagonist

Con la nuova collezione Florinda  Carlo Pignatelli scegli di andare incontro alle sue spose, affinché un numero sempre maggiore di ragazze possa vivere il sogno di indossare un suo abito. Ricca di proposte dalle caratteristiche qualitative e stilistiche sempre più diversificate, la collezione rimane come sempre legata alla tutela dell’esclusività e delle ricercatezze peculiari del Made in Italy ma senza perdere di vista un dettaglio importante quale l’andamento del mercato.

>>