Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Auto di lusso e regali in ‘anteprima’ di Natale a LUXURY&YACHTS ‘Autumn Edition’ |
| Posted in Fiere | Tuesday 16 November 2010 | |
|
Sognare non costa niente, questo il leit motive di LUXURY & YACHTS – Autumn Edition del salone internazionale del lusso in programma alla Fiera di Vicenza. Tutto quello che si può ammirare e acquistare a LUXURY & YACHTS è la massima espressione di una ‘cultura del lusso’ interpretato per durare nel tempo, dove ogni acquisto è emozionale, dove innovazione, qualità, buon gusto, esclusività si fondono in un felice connubio, rendendo realizzabili tanti desideri, tanti sogni che, a volte, superano se stessi. Vetrine preziose dove sono esposte diverse ANTEPRIME di prodotti ideati e realizzati appositamente per LUXURY & YACHTS.
ANTEPRIMA MONDIALE per MODERN ART COMPANY – NARTIST che presenta mini opere d’arte uniche, da indossare in modo ‘intercambiabile’ su polsini di camicie sartoriali di alta gamma.
La filosofia di MARCO MASSETTI, noto stilista di calzature gioiello, è la ricerca di nuove collaborazioni con diversi maestri artigianali per studiare nuovi orientamenti tra ‘Arte e Cultura’.
SALVADORI GIOIELLI di Venezia propone nuove creazioni di collezioni di gioielli realizzati a mano in pietre preziose e diamanti.
SHODEEA
PENELOPE di SILVANA MORINI
Le creazioni de ‘IL FILO DEI SOGNI’ rappresentano tutta la creatività, l’esclusività e la qualità ‘Made in Italy’ applicata al tessile.
La passione, la grande esperienza acquisita in importanti aziende orafe ha permesso alla vicentina CINZIA PETERLINI di creare un tessuto di pietre preziose e semipreziose fatto a mano.
Di rara manifattura l’orologio a pendolo costruito da F.LLI CONSONNI in ebano e zebrano con forme rotonde e sei colonne con capitelli dorati e intaglio decorato in foglia d’argento.
Il BLACK MIRROR TELEVISION è il primo prodotto lanciato sul mercato da ILLUSIONART by VIDEOSOUND per dare nuova eleganza e fantasia alle più attuali televisioni a led. È un oggetto dal design curato ed innovativo, è una specchiera, è un gioco di riflessi, è un componente di arredo che cambia livrea e colore. Un oggetto di lusso ed eleganza sia per un utilizzo residenziale che commerciale.
ATELIER LA CIVETTA |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









