Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Elena Mirò: casting per diventare modella |
| Posted in People | Tuesday 18 May 2010 | |
|
Il vostro sogno e’ quello di diventare modelle del marchio di moda Elena Miro’? Ora potrete realizzarlo: se avete sempre sognato passeggiare sulle passerelle di un marchio di moda famoso e apprezzato dalle donne che vogliono vestire con seduzione la loro femminilità, se volete sfilare sulle passerelle di moda di Elena Miro’, allora siete pronte per partecipare al casting che il marchio di moda ha promosso. “Modella per un giorno” e’ aperto a tutte le donne che condividono gli stessi valori del fashion brand Elena Miro’ e che sognano di diventare modelle. Anche solo per un giorno.
Il casting di Elena Miro’ si terra’ presso la boutique palermitana del marchio di moda, nella giornata di sabato 29 maggio 2010. Qui incontrerete altre ragazze e altre donne che come voi nutrono la stessa passione e potrete anche conoscere tutti i retroscena di una sfilata di moda, dal momento che il negozio di Palermo del marchio si trasformerà in un vero e proprio set da sfilata, con parrucchiere, truccatore, abiti glamour del marchio di moda. Fotografi professionisti vi immortaleranno nella giornata dedicata a voi: e quegli scatti vi saranno regalati, per ricordarvi per sempre di questa giornata. E le più fortunate potranno anche essere scelte… Per maggiori informazioni per partecipare al casting di Elena Miro’, ecco dove reperire le informazioni necessarie: Boutique Elena Mirò di Palermo, via R. Settimo, 67/69/71, Telefono: 091 320413 fonte: stylosophy.it |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









