Calvisius Caviar: L’oro nero italiano

Calvisius Caviar: Eccellenza che non teme confronti. Presentata ieri sera ad expo la collezione d’eccellenza Calvisius Caviar 2016.

Quattro tipologie di caviale in grado di soddisfare i palati più esigenti selezionate dal Caviar Master R. Zanin che con estrema passione e riverenza ci ha trasportati nel lusso di un gusto unico, speciale e altamente identificativo. Quattro tipologie di caviale accomunate da un gusto unico e prelibato, estrema freschezza e unicità.

Calvisius Tradition Royal: 12 anni di attesa per ottenere questo caviale dallo Storione Bianco. l suo sapore elegante e il basso contenuto di sale sono le principali caratteristiche che rendono il Calvisius Tradition Royal un prodotto unico e inimitabile, ideale da degustare in purezza per far percepire al conoscitore esperto e appassionato, la delicatezza e il gusto di questo alimento così prestigioso.

Ars Italica Calvisius Oscietra Royal, è una selezione dell’Oscietra estratto dal celebre storione Russo originario del Mar Caspio, Mar Nero e Mar d’Azov. Dalle sue uova di grandi dimensioni si ottiene un caviale dal gusto morbido, con un leggero aroma di nocciola e una colorazione tra il marrone scuro e il beige, ideale per accompagnare un’ottima tartare di manzo.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *