Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Charles Heidsieck presenta "Garden Party": un brindisi speciale per le sere d’estate |
| Posted in Vini e Liquori | Thursday 23 June 2011 | |
|
Quando arriva l’estate gli amanti del buon vivere amano fuggire dal caos della città e rifugiarsi in luoghi più tranquilli e piacevoli. Godersi una cena all’aperto, seduti sulla spiaggia, organizzare uno spuntino in riva al fiume oppure partecipare ad un party in giardino, diventano occasioni speciali con Garden Party, l’elegante box di Charles Heidsieck, che presenta una veste tutta nuova per il 2011.
Garden Party contiene una bottiglia di prezioso champagne Charles Heidsieck Rosé Réserve, quattro Charles flutes e quattro pratici reggibicchieri a fiore. Charles Heidsieck Rosé Réserve è perfetto da gustare con uno spuntino bucolico fresco e ricercato, che ne esalti lo straordinario bouquet di fragoline selvatiche fresche, pompelmo rosa e ciliege Mont-morency. Il design ricercato del packaging con le tonalità tenui delle rose inglesi e dei fiori di ciliegio celebrano l’estate in grande stile con un tocco originale, perfettamente intonato alla stagione. In più, Garden Party è particolarmente pratico da utilizzare: può essere trasportato facilmente in ogni luogo – magari nel portapacchi di una Vespa, in una macchina decappottabile che sfreccia nel vento o su una bicicletta ultra chic. I quattro reggi bicchieri, inoltre, possono essere infilati nel terreno per gustare un flute di champagne anche nelle situazioni più insolite. Garden Party di Charles Heidsieck: per gustare lo champagne Rosé Réserve il limite è dato solo dalla propria immaginazione… ![]() A proposito dello Champagne Charles Heidsieck Rosé Réserve: Una cuvée carnosa e golosa di un’eleganza naturale e sofisticata. Alla vista Il colore delicato di una rosa inglese, con nuance del pruno in fiore illuminate da bollicine finissime e vivaci. All’olfatto L'armonia è bucolica, la ricchezza dell’assemblaggio si esprime in una prima impressione dolce e fruttata di prugna, fragolina di bosco e pomelo, che si intensifica via via con note di tabacco e spezie dolci, come la cannella e il bastoncino di liquirizia. La nota finale, profonda ed equilibrata, evoca il baccello di vaniglia fresca e la schiuma della confettura che bolle nel paiolo. Al palato L'attacco è fresco e dolce. Gli aromi evocano l’ambiente estivo di una merenda golosa, con note di pane tostato, di burro e di gelatina di more. L'equilibrio tra freschezza e maturità è sottile ed armonioso. |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|










