Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| La Tour d’Argent svuota la cantina |
| Posted in Vini e Liquori | Monday 07 December 2009 | |
|
PARIGI – C’è la bottiglia da 3 mila euro e quella da cinque. E anche lo champagne imbottigliato prima della Rivoluzione francese. La Tour d’Argent, celeberrimo ristorante parigino fondato nel 1582 con vista mozzafiato sulla cattedrale di Notre Dame, svuota, in parte, le cantine. In vendita, il 7 e 8 dicembre, oltre 18mila bottiglie. Una piccola parte di un tesoro di oltre 450mila bottiglie. A portata di tutte le tasche. STELLE - «L’idea – spiega il proprietario André Terrail – è quella di svecchiare la cantina e raccogliere fondi per il rilancio del ristorante». La Tour d’Argent, che Disney ha trasformato nel 2007 in scenografia per il film di animazione Ratatouille, ha perso infatti il lustro di un tempo, quando accoglieva star del cinema e leader politici. E soprattutto le tre stelle Michelin che l’hanno resa nota in tutto il mondo. Oggi, ne sfoggia solo una. CHAMPAGNE – La vendita dovrebbe fruttare almeno un milione di euro, grazie anche al periodo natalizio. David Ridgway, il sommelier che regna nelle cantine di 2.500 metri quadrati dal 1981, ha fissato il prezzo di ogni bottiglia. Si va dai Madiran, Collioure e Minervois da 5 euro, ai 2.500 euro per il pezzo più antico: Fine Champagne Clos du Griffier, imbottigliato nel 1788. Spazio anche ai grandi Bordeaux come il Chateau Latour, da 480 euro, o il Chateau Lafite Rothschild del 1982 da 3300 euro. Tra i Bourgogne, 12 bottiglie di Volnay «Santenots» del 1993 valgono 1.450 euro, senza dimenticare le sei bottiglie Vosne-Romanée Jayer del 1988 da 3 mila euro.
FIGLI – I vini, acquistati direttamente dai produttori, sono conservati nelle migliori condizioni. Il termometro della «cave» varia dai 12 gradi invernali ai 14 estivi. «E’ come separarmi dai miei figli – dice Ridgway – anche se la vendita rappresenta solo il 4% del totale. Ma c’è bisogno di spazio». Per il 2009, un’annata d’eccezione secondo gli specialisti, il sommelier infatti ha già a disposizione un budget di quasi un milione di euro. |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









