4 Resort di lusso alle Maldive

Le Maldive sono un paradiso terrestre in cui si trovano vari tipi di strutture turistiche catalogate tra le migliori al mondo. Esse sono in grado di fornire l’esperienza di una vacanza lussuosa in panorami unici.

I resort più belli alle Maldive sono dati da strutture a cinque stelle circondati di bellezze, acque cristalline e servizi esclusivi, garantendo così vacanze da sogno in ogni momento dell’anno. E non possono mancare le palme, le  spiagge di sabbia bianca.

Le Maldive insomma pullulano di ville sul mare, Spa e servizi da cinque stelle, ma quali sono i resort più belli alle Maldive?

W Retreat e Six Senses Latitude Laamu Resort

Tra i primi in assoluto va segnalato Il W Retreat, una struttura lussuosa a 360 gradi, capace di offrire interessanti attività. Esso consta di 78 ville spaziose dotate di piscina privata da dove ammirare il tramonto sull’oceano. Offre tanti servizi esclusivi, tra cui il solo locale aperto nel cuore della notte, nonché 6 ristoranti dei bar e una Spa.

Un altro resort a 5 stelle è il Six Senses Latitude Laamu Resort. Esso offre servizi ai massimi livelli, come un maggiordomo personale e delle unità abitative con confort e ben lontane fra di loro. Ci sono poi 10 proposte di ristoro, un cinema all’aperto e l’immancabile Spa. Il Six Senses è tra le strutture più apprezzate delle Maldive.

One & Only Reethi Rah e Hideaway Beach Resort & Spa

Degno di menzione è anche il One & Only Reethi Rah, ossia un resort esclusivo di lusso, situato nell’atollo di Male Nord. Esso è ospitale e confortevole anche grazie alle ville opulente che offrono servizi unici quali centro nautico, dei campi da tennis, una sala fitness, una Spa, ristoranti e bar.

Infine ma comunque importante è l’ Hideaway Beach Resort & Spa, una struttura lussuosa che si trova su un’isola privata piena di vegetazione. Qui si trovano non solo le ampie ville con piscina alcune dotare pure di spiaggia privata, il resort propone anche una ristorazione di serie A, utile a soddisfare tutti i gusti e poi ci vuole una Spa con servizi eccelsi.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *