Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Appartamenti in Jumeirah Essex House, -Midtown- NEW YORK |
|
Posted in Immobili di Prestigio | Tuesday 19 October 2010 Located in New York |
|
|
Il Jumeirah Essex House è un lussuoso hotel situato nel prestigioso Central Park South a pochi passi dalla vibrante Broadway. Le principali attrazioni di New York si trovano nelle immediate vicinanze. Con il Central Park proprio alle porte, l'hotel offre privilegi che poche strutture alberghiere della città sono in grado di offrire. Affascinante ed elegante, il Jumeirah Essex House rappresenta il soggiorno ideale per leaders di fama internazionale e celebrità. SERVIZI:Parcheggio - Camere/strutture per ospiti disabili - Animali domestici ammessi - Reception 24 ore su 24 - Centro benessere con sauna, massaggi e palestra - Centro business LUOGHI D'INTERESSE: Central Park - Broadway - Rockfeller Center - Time Warner Center - Columbus Circle - Radio City Music Hall - St Patrick Cathedral - The Museum of Modern Art - The Metropolitan Museum of Art - Lincoln Center
Tipologia : Appartamenti in Hotel
|
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|








