Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Grand Hotel di Como |
|
Posted in Luxury Hotels & Best Restaurants | Monday 06 December 2010 Located in Lombardia |
|
|
Il Grand Hotel di Como, incorniciato da un suggestivo parco alberato di oltre 15.000 metri quadri tra Como e Cernobbio, porta sul Lario un nuovo concetto di ospitalità, diventando un vero e proprio “resort in città”, punto di riferimento ideale sia per chi vuole rilassarsi e scoprire il territorio circostante che per chi viaggia per lavoro. Il Grand Hotel di Como è prima di tutto comodissimo: camere grandi e luminose, tutte affacciate sul verde e sulle montagne circostanti, impreziosite da pregiate sete di Como, con bagni in marmo bianco di Carrara e una particolare attenzione al sonno di tutti gli ospiti grazie a lettoni dalle dimensioni super e a selezionatissime lenzuola e cuscini.
Su questa linea si inscrive anche l’apertura, al fianco del raffinato ristorante principale dell’hotel, del secondo (e terzo) punto di ristorazione, due meravigliose strutture all’interno del parco progettate da Ruggero Venelli e Cecilia Kramer, dello studio Venelli & Kramer (venellikramer.com), una coppia di affermati architetti, lui di origine comasca e lei cilena, che prima di aprire il loro studio nel 1994 vantano collaborazioni con Renzo Piano a Genova e Sir Norman Foster a Londra.
Il parco del Grand Hotel di Como è un’oasi di verde che non finisce mai di stupire, trasformandosi anche in un “plus” per i più sportivi, come punto di partenza per panoramici percorsi di jogging in riva al lago, prima di una sessione nel centro fitness dotato di sauna e area relax. E per chi visita il Grand Hotel di Como per lavoro, ci sono 10 sale congressi, tra cui lo spettacolare Spazio Como, l’avveniristico auditorium realizzato dall’architetto Attilio Terragni, per l’organizzazione di eventi da non dimenticare fino a 1.000 persone.
|
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









