Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Hotel de Paris 5*, Montecarlo |
|
Posted in Luxury Hotels & Best Restaurants | Thursday 16 September 2010 Located in Montecarlo |
|
|
Esistono dei Palace di eccezione che finiscono per essere non solo un indirizzo ma una leggenda, l'Hotel de Paris fa parte di loro. Costruito nel 1864 con l'ambizione di offrire il meglio dell'epoca, l'Hotel de Paris continua di simboleggiare questa stessa eccellenza nell'arte dell'accoglienza.
Descrizione dell'hotel:
Il ristorante, un autentico scrigno d’oro inondato di luce, è il regno di Alain Ducasse. Qui l’ospite è certo di intraprendere un viaggo gastronomico d’eccellenza, nel cuore del Mediterraneo. I percorsi del gusto raccolgono golose suggestioni, attraverso infiniti mélange di fragranti aromi e sapori del Sud. In cuccina, il tocco magico di Franck Cerutti trasforma i prodotti naturali dalle gustosità più intense in un’impagabile estasi dei sensi.
* Solo in alcune camere |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









