Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Banca Leonardo non fa l'advisor, Burani verso il fallimento |
| Posted in Economia e Finanza | Thursday 04 February 2010 | |
|
Il fascicolo Burani Designer Holding passa al collegio fallimentare. Al termine dell'udienza di ieri il giudice Roberto Fontana, davanti al quale si è svolta l'udienza pre-fallimentare, si è riservato di riferire al collegio, che dovrà decidere non solo sull'istanza di fallimento depositata dalla procura ma anche sulla competenza territoriale. L'avvocato Amoroso, che segue la società, avrebbe chiesto la possibilità di chiamare dei testimoni a favore del fatto che le decisioni sulla gestione di Bdh fossero prese in realtà a Cavriago. L'ipotesi è quella di dimostrare l'incompetenza territoriale e di spostare quindi il procedimento al Tribunale di Reggio Emilia. Il collegio, secondo indiscrezioni, potrebbe già pronunciarsi entro fine settimana.Sul fronte della famiglia, invece, sembra che la società Gioan Srl, sarebbe riuscita a cedere immobili per un valore di poco superiore ai 5 milioni, di cui poco più di tre saranno versati in Mariella Burani Fashion Group come restituzione di un credito per assicurare la continuità operativa e il pagamento degli stipendi. Non ci sono, invece, sostanziali novità sul fronte della liquidità necessaria per ricapitalizzare Mbfg entro il 12 febbraio prossimo. Per altro Banca Leonardo, che sembrava dover scendere a fianco di Mbfg come advisor, in realtà non ha ancora accettato l'incarico e, secondo alcune fonti, non avrebbe intenzione di assumere alcun mandato finché non si chiarisce la vicenda giudiziaria.
L'Opa dei segreti |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









