Viaggio di lusso in Costa Azzurra

Se si dice Costa Azzurra che si pensa? Vip, divertimento e tanto, ma proprio tanto, lusso. La prima cosa che salta all’occhio di ci la visita è il connubio tra mare e montagne coperte da una straordinaria. Situata lungo la via della lavanda la Costa Azzurra è il litorale più gettonato e mondano del pianeta. Dunque un posto da lusso per persone di lusso.

Il lusso a Saint-Raphaël

In Costa Azzurra, la località balneare di Saint-Raphaël è situata a metà tra Cannes e la vivace Saint-Tropez. Sicuramente è una cittadina meravigliosa fatta di spiagge incontaminate, che può sicuramente donare relax ma che non è da meno alla rinomata mondanità della Costa Azzurra.

Sabbia, ville e hotel di lusso popolano incontrastati a Saint-Raphaël che è diventata un centro balneare di prestigio in quanto spesso frequentata da turisti facoltosi. Non per nulla la sua recente rifioritura ha attirato standard di turisti come politici, scrittori, artisti e nomi illustri.

Cannes e Saint Tropez: la vacanza perfetta

Cannes è famosa non solo per il Festival Internazionale del Cinema ma perchè è meta ambita di vacanze tutto l’anno. Grazie ai suoi palazzi d’epoca, ristoranti alla moda, yacht colossali e visite costanti di vip, ha guadagnato fama e lusso tra i turisti più ricchi. Le spiagge sono sempre affollate grazie al mare limpido, per non parlare delle carte di credito strisciate ogni minuti nei negozi delle vie dello shopping, il Palais de Festival, la Croisette, la passerella delle celebrità, l’allée des Étoile de cinema e tante altre.

Saint-Tropez è sicuramente una stupenda cittadina, ma si sa che deve il suo nome all’intensa vita mondana popolata da vip e business men.  Per questo ogni serata è animata da feste negli innumerevoli locali e ristoranti del porto e del centro, tutte popolate da nomi noti della televisione, dello sport e degli affari.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *