Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Olga Sorokina ex modella proprietaria del marchio IRFE PARIS |
| Posted in Luxury Protagonist | Thursday 24 November 2011 | |
|
Olga Sorokina è il nuovo proprietario e disegnatore della casa di moda, che ha riaperto le porte dopo di 80 anni di silenzio. La retrospettiva delle creazioni della grande Casa di moda per conmemorare la rinascita ha avuto luogo a giugno del 2007 a Palais de Tokyo a Parigi, cosi’ e’ cominiciata la nuova storia creativa della Casa. In realtà, Olga è stata molto importante per la Casa di Moda IRFE, in lei si sono uniti le tracce per cui era famosa la Casa di moda e i suoi fondatori – eleganza, raffinatezza del gusto, il perfetto senso del buon taglio corrispondente allo spirito del tempo. Il tragico destino della Casa IRFE che ha unito l’alta moda, la sconvolgente storia d’amore dei membri della famiglia reale i terrificanti avvenimenti in Russia hanno affascinato e appassionato a Olga. “Per fare una nuova pagina nella storia della Casa di moda IRFE, devo guardare avanti e non guardare solo indietro”, - dice Olga Sorokina. Quando ho cominciato a preparare la collezione dopo di 80 anni di silenzio, ho posto davanti a me e davanti ai miei collaboratori l’obbiettivo di far così come se la casa non avesse smesso di lavorare tutti questi anni. Olga, la giovane parigina della discendenza russa, ha una vita molto attiva, le piacciono le gite estremi alle montagne e il rafting. Gli oggetti da lei fatti rappresentano la guardaroba della donna moderna, che gli permette di esprimere il suo stile senza limitazioni. È possibile fare varie combinazioni dei vestiti IRFE, i pezzi si complimentano e questo aiuta alla donna di creare il suo stile unico.
P.L. Olga Sorokina cittadina del mondo, Faraglioni o Statua della Libertà?
di P.G.
|
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









