Thursday 24 May 2012
  • Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
  • L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

  • Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.

  • Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
  • Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza  impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.

Blauer sceglie New York per la campagna Fall/Winter 10
Posted in Abbigliamento | Tuesday 07 September 2010

Grintosa e metropolitana,  queste le caratteristiche della nuova campagna Fall/Winter 10 di Blauer, che ha come palcoscenico d’eccezione due dei luoghi più romantici di New York. Il primo, nella famosissima Wallman Ice Skating Rink, a Central park, la pista di pattinaggio di “Love Story” e di molte altre pellicole cinematografiche, cornice di moltissime storie d’amore.

La seconda parte dello shooting  è stata realizzata sui tetti di New York,  nella zona del Flight Iron District,  fra la 5th e la 6th Avenue, uno degli skyline che abbraccia i grattacieli storici di della Grande Mela.

Questi i luoghi più amati dal fotografo canadese Richard Phibbs, scelto per il secondo anno consecutivo per interpretare lo stile di Blauer

Phibbs mixa sapientemente atmosfere country ad inquadrature e scenari fortemente metropolitani e moderni, ma senza dare di New York un’immagine nevrotica e caotica, al contrario, i modelli fotografati sembra che vivano un tipico weekend newyorkese, dividendosi tra una passeggiata a Central Park, una corsa in moto in giro per la città e un volteggio sui pattini, romanticamente avvolti in un plaid per proteggersi dal freddo e creare un’intimità perfetta.

Oltre ai celeberrimi capospalla,l’obbiettivo di Phibbs  riesce a catturare quello che è diventato lo stile inconfondibile di Blauer nelle sue continue evoluzioni  mettendo nel giusto risalto il valore dell’originalità del prodotto, della ricerca dei materiali e dei particolari che rendono unici i capi. 
Non vengono dimenticati gli accessori che sono parte integrante e sempre più importante della Collezione Blauer  e neppure le brand extensions come la linea “Blauer Helmets “che stanno configurandosi come  vere e proprie collezioni  a sé stanti  con un ottimo posizionamento nel mercato di riferimento.
 
L’abbigliamento diventa così protagonista insieme alle preziose borse da viaggio fatte a mano in cuoio invecchiato, al cappello in stile vintage da aviatore, ai caschi tecnicamente avanzati  alle scarpe in pelle invecchiata che danno forma  ad un vero e proprio  urban style Blauer.

Gli scatti sottolineano spontaneità e naturalezza e mettono in risalto la versatilità e la bellezza dei capi Blauer. Un total look che ti accompagna in ogni momento della giornata!


 
< Prec.   Pros. >
Luxury Hotels & Best Restaurants
Immobili di lusso

Luxury Protagonist

Con la nuova collezione Florinda  Carlo Pignatelli scegli di andare incontro alle sue spose, affinché un numero sempre maggiore di ragazze possa vivere il sogno di indossare un suo abito. Ricca di proposte dalle caratteristiche qualitative e stilistiche sempre più diversificate, la collezione rimane come sempre legata alla tutela dell’esclusività e delle ricercatezze peculiari del Made in Italy ma senza perdere di vista un dettaglio importante quale l’andamento del mercato.

>>