Calvin Klein presenta la linea 205W39NYC con una campagna multimediale

205W39NYC, la nuova linea della Calvin Klein realizzata in collaborazione con Lloyd & Co., verrà diffusa con una campagna multimediale su stampa, web, social e affissioni. La campagna, disegnata dal Chief Creative Officer dell’azienda, Raf Simons, e ritratta dal fotografo Willy Vanderperre su un cast di oltre 20 modelli, si ispira al paesaggio americano. Progettata con lo styling di Olivier Rizzo, la campagna globale include talenti come Lulu Tenney, Julia Nobis, Freja Beha, Liya Kebede, Erin O’Connor, Fernando Albaladejo e Luca Lemaire.

Con oltre 730 milioni di impression pianificate su 19 mercati tramite un mix di media integrato, l’adv sarà presente a livello mondiale e avrà anche ampio spazio sulle pubblicazioni di fashion e lifestyle, su affissioni di grande impatto e sulle piattaforme digitali a livello globale. Le immagini saranno visibili in location strategiche come New York, Los Angeles, Parigi, in Corea e a Hong Kong. Per ultimare la narrazione, durante la stagione autunnale i contenuti digitali extra saranno presenti anche sui social network.

Raf Simons, Chief Creative Officer del brand Calvin Klein, ha detto che la collezione Autunno 2018 è una sorta di metafora dell’incontro di mondi antichi e mondi nuovi, accomunati da eventi straordinari come la scoperta dell’America, la corsa allo spazio degli anni Sessanta e l’era digitale del XXI secolo. E ha aggiunto: “Riflettendo il concetto di democrazia, non c’è gerarchia culturale: un mix che svincola gli abiti dal loro significato, dalla loro funzione originale, dalle loro narrazioni, per scoprire qualcosa di diverso, un sogno diverso”.

La nuova collezione Calvin Klein è possibile trovarla sui migliori negozi online come Amazon, Pipol.it ed altri.

Nella collezione 205W39NYC di Calvin Klein il paesaggio naturale americano viene osservato attraverso una lente sovrumana e la nuova campagna multimediale sembra sfidare la percezione della realtà. L’accostamento tra i capi indossati e l’isolato e desertico paesaggio dello Utah sembra fuoriuscire da un gioco di scala ed evoca un sentimento di calma ultraterrena. Calvin Klein, marchio lifestyle globale che persegue da sempre ideali audaci e progressivi e un’estetica seducente e spesso minimalista, punta ancora una volta ad emozionare il pubblico e ad esserne anche fonte d’ispirazione, con immagini forti e un design dall’impatto sicuro.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *