tendenze estate 2017

Bracciali Estate 2017: i 5 top Brand

Durante il periodo estivo i bracciali o i gioielli risultano essere un modo con cui le persone possono completare il proprio outfit o far risaltare l’abbronzatura ottenuta dopo diverse giornate di mare. Naturalmente la scelta di un bracciale è una cosa che va fatta considerando moltissime variabili. La cosa viene anche resa molto più difficile del previsto dal momento che sul mercato vi sono una grande quantità di brand che commercializzano i propri articoli, rendendo al cliente complicato l’acquisto. Per tutte le persone che non dovessero avere dimestichezza in questo tipo di settore, brevemente, verranno date tutte le informazioni necessarie.

Uno dei primi marchi degni di nota durante l’estate 2017 è sicuramente Pandora. Per questo periodo estivo, il marchio precedentemente citato ha lanciato una collezione di bracciali che contiene modelli rigidi e aperti. Da notare come questi bracciali possano essere personalizzati come si vuole grazie alla grande disponibilità di ciondoli di diversa natura, così da poter creare numerose combinazioni e rendere unico il proprio gioiello.

Un altro brand molto famoso durante questa estate vi è sicuramente Dodo. Questo marchio propone ai propri clienti un bracciale rigido con dei colori vivaci, appartenenti ad esempio al tema marittimo. Naturalmente anche in questo caso la personalizzazione del gioiello in questione è presente, fattibile grazie ai ciondoli forniti dalla Dodo.

I bracciali di Salvini gioielli risultano essere degli articoli davvero famosi all’interno del settore durante l’estate 2017. Essi sono caratterizzati dal fatto che vengono realizzati con differenti materiali, come metalli preziosi, decorati poi con pietre preziose. In alternativa è possibile riscontrare anche la presenza di gioielli prodotti in pelle vera in combinazione con argento e diamanti, per creare un effetto unico.

Tra i brand di notevole successo durante l’estate 2017 vi è sicuramente Prada. Il noto produttore di gioielli ha deciso di commercializzare durante il periodo estivo una collezione di bracciali aventi uno stile tipicamente floreale, decorato grazie alla presenza di pietre preziose. Anche in questo caso vi è da citare sicuramente il fatto che i prodotti in questione vengono realizzati con metalli preziosi che danno un aspetto più elegante al bracciale stesso.

Infine Tiffany, un altro brand molto famoso per la realizzazione di gioielli di grande bellezza, si fa notare con la commercializzazione dei bracciali disegnati da Paola Picasso, aventi come particolarità delle decorazioni in oro di varia tipologia, ispirata principalmente alla forma delle foglie d’ulivo.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *