I bracciali di nuova generazione

Creatività ed innovazione sono due fattori chiave anche nel mondo dei gioielli. Gli accessori preziosi per eccellenza vengono forgiati seguendo nuove forme e materiali o riproposti in una nuova veste.

I bracciali in acciaio, made in Italy di Nomination , vengono progettati e realizzati per offrire un’ampia scelta tra stile e prezzi diversi, accontentando così, proprio tutti. Un’idea regalo valida in tutte le occasioni e super personalizzabile.

L’acciaio è la base resistente e scintillante di questi gioielli, che si arricchiscono con dettagli in oro, argento, pietre e perle. Simboli in smalto colorato caratterizzano le creazioni e la possibilità di incidere su placchette apposite, le personalizzano del tutto.

Morbide maglie e delicati ciondoli per un gusto più tradizionale ma anche la contemporaneità di bangles e bracciali semi rigidi. Charms, delicate scritte e disegni decorativi donano personalità ai bracciali proposti dal brand.

La collezione Composable permette di comporre il proprio gioiello. Basta scegliere le tessere nella vastissima selezione. Dediche d’amore, portafortuna, lettere, numeri, passioni e segni zodiacali. Una laurea, un compleanno, un anniversario, una comunione, l’arrivo di un bimbo, il Natale, la festa della mamma e del papà oppure San Valentino, tutti eventi che si possono celebrare con un regalo eterno ed originale. E cosa c’è di più emozionante di un gioiello interamente personalizzato?

Bracciali da regalare ma anche da regalarsi per completare il proprio outfit con stile. Per lei, ci sono collezioni dalle linee romantiche con ciondoli dal gusto classico o arricchiti da attualissime medagliette incise con le iniziali. I modelli estensibili con dettagli in oro e pietre pregiate o quelli dalle linee pulite impreziositi dalle brillanti decorazioni dei cristalli swarovski.

E poi ancora, celebra un legame, valorizza un motto o divertiti con una frase spiritosa della collezione Messaggiamo. Non ci sono solo le pietre ed i zirconi a conferire il colore, gli stessi bracciali sono proposti da Nomination in diverse tonalità: oro, nero, rosa, verde, blu, bianco tra gli altri.

Anche per lui, più soluzioni, compresa quella bicolore. L’elegante finitura della collezione Trendsetter funziona anche nel settore maschile, sobria ma con carattere. C’è poi la nota più decisa e più rock dell’acciaio brunito e di quello satinato della serie Steelikons.

Forme morbide come quella a piramide o più geometrica con quadrati, righe e cornici a contrasto. Per i più sportivi, un cordino colorato si lega all’acciaio con un effetto più casual.

Gioielli insomma che godono della versatilità dell’acciaio e che seguono i maggiori trend del momento.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *