Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Platino, il più puro dei metalli nell’orologeria contemporanea. |
| Posted in Gioielli e Orologi | Thursday 20 October 2011 | |
|
Il platino è senza dubbio il più raro e il più puro dei metalli preziosi ma non solo, è anche il più pesante, è indeformabile, è refrattario al calore, è inossidabile, è duttile e ipoallergenico oltre ad avere un naturale splendore bianco: tutte queste qualità straordinarie hanno reso possibile un esclusivo e particolare utilizzo nella realizzazione di luminose, solide e pregiate casse d’orologi, ideali per valorizzare i sempre più perfezionati meccanismi di misurazione del tempo. L’orologeria contemporanea trova dunque una nuova espressione di essere grazie al platino, che offre nuove opportunità sia a livello tecnologico sia a livello estetico per la sua indiscutibile e straordinaria bellezza: il tutto sublimato dal valore intrinseco del metallo, così prezioso, e dalla candida purezza del colore.
SCHEDA TECNICA
PESO SPECIFICO: 21,45 grammi per cm cubo a confronto: oro 19,3 grammi per cm cubo, argento 10,5 grammi per cm cubo. |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









