Abito da sposo mezzo tight Pal Zileri

Innovazione che in maniera armoniosamente soave si sposa alla tradizione, in un tutt’uno unicamente particolare e dalla bellezza intramontabile. Pal Zileri, marchio storico vicentino da decenni attivo nell’ambito sartoriale, è imprescindibilmente ed elegantemente sinonimo di lusso e di ricercatezza, un occhio al passato che tuttavia non disdegna il progresso e gli sviluppi del presente.

I capi di Pal Zileri sono interamente prodotti e lavorati in Italia, particolare in grado di conferire ad ogni capo quel tocco di speciale manifattura che solo i produttori nostrani possono amorevolmente donare, mediante una tradizione lunga secoli fatta di una continua ed appassionata ricerca di funzionalità ed impatto estetico.

Un’eleganza, quella di Pal Zileri, che in modo del tutto particolare non si adegua alle convenzioni, ma che si distingue in nome di una unicità da sempre marchio di fabbrica di questa storica casa sartoriale.

Un gruppo di artigiani selezionati e con alle spalle anni di esperienza progetta e realizza capi qualitativamente pregevoli, nei quali ogni lavorazione richiede una attenzione scrupolosa e nulla affatto frettolosa.

I migliori tessuti e materiali danno vita e creazioni che costituiscono una gioia per gli occhi di chi le contempla, nelle quali idee innovative prendono forma ed assumono le sembianze dei capi Pal Zileri.

Il capo mezzo tight, a differenza del tight tradizionale, richiede l’uso di una giacca corta, con un gilet sottostante cromaticamente differente e la possibilità di indossare pantaloni monocromatici o a righe.

Rispetto al tight, il mezzo tight si adatta in maniera perfetta ai matrimoni che per loro natura ed organizzazione possiedono un tasso di formalità minore, e che pertanto richiedono un look meno elaborato ed appariscente.
L’abito da sposo mezzo tight costituisce inoltre un abito funzionale per tutti gli invitati che, pur senza rinunciare all’eleganza, desiderano maggiore praticità e comodità.

Come nel caso di tutti gli abiti sfornati dalla casa vicentina, anche il mezzo tight di Pal Zileri conferisce a chiunque lo indossa un look ricercato ed estremamente elegante, mediante quel tocco di tradizione che dona al protagonista del matrimonio un piacevole aspetto retro.

Disponibile in diverse colorazioni e differenti abbinamenti, il mezzo tight Pal Zileri unisce in sè tutto ciò che lo sposo richiede, sofisticata eleganza unita ad una buona vestibilità . Cravatta o papillon, gessato o monocolore, il mezzo tight Pal zileri va incontro alle richieste di una moltitudine di clienti, dove gusti differenti verranno amorevolmente e gentilmente soddisfatti. Tutto il meglio per vivere un matrimonio da sogno.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *