abiti, accessori e prezzi

Couture Hayez, abiti e prezzi

Tutta la tradizione sartoriale made in Italy in una casa di moda, Couture Hayez, da sempre sinonimo di qualità ed eleganza. Citata nelle più importanti riviste settoriali, Couture Hayez fa della meticolosa, oculata e sapiente selezione dei materiali il proprio marchio di fabbrica. Ricercatezza delle materie prime che, unita ad una pregevole abilità manifatturiera, dona al cliente finale abiti del tutto unici e qualitativamente eccellenti.

La possibilità di confezionare abiti su misura dona a chi indossa l’abito un tono del tutto particolare e differente, che si distingue per la sua dolce vestibilità e per l’estrema leggerezza dei tessuti. Una continua e costante innovazione rendono gli abiti di Couture Hayez un perfetto ed armonioso mix tra tradizione e modernità, in un intreccio soave ed esteticamente eccellente.

La cura del dettaglio conferisce ulteriore pregio a tali creazioni, queste ultime seguite minuziosamente in ogni fase di lavorazione, da quelle preparatorie a quelle prettamente pratiche.

Abiti e prezzi Couture Hayez

La linea “eleganza” fa della sposa l’assoluta protagonista di una cerimonia che la renderà la stella più splendente, contemplata amorevolmente ed in maniera ammaliata grazie ad un look sofisticato ed estremamente ricercato. Eleganza che per Couture Hayez non è sinonimo di appariscenza ed eccessiva pomposità, ma di semplicità che non rinuncia a particolari stilistici di assoluto pregio, con motivi floreali che fanno capolino in differenti sezioni del capo.

La linea “leggerezza” poi, anch’essa contraddistinta e costituita da una comoda vestibilità e da una finezza stilistica che conferiscono alla sposa un aspetto romanticamente dolce, mai banale e mai scontato.

Le linee morbide di questa gamma di abiti rendono tali capi estremamente adatti ad essere indossati anche da chi possiede delle forme più morbide, con un aspetto finale che non inficia affatto sulla piacevolezza e sulla raffinatezza.

Linea pret a porter infine, dove essenzialità e praticità vanno incontro alle richieste delle spose che nel momento del fatidico “si” cercano comodità e linee minimaliste, senza però fare a meno di un tocco di glamour che in simili occasioni è d’obbligo.

I prezzi variano in base al modello del capo, alla ricchezza di particolari ed ai ritocchi effettuati, in linea tuttavia con le disponibilità e le esigenze della sposa.

E gli accessori?

Per donare finitezza ad ogni look, gli accessori non possono assolutamente mancare. Anche questi qualitativamente validi e studiati per unirsi alla perfezione ai capi offerti. Pettinini fatti di cristalli e di perle, graziosi cappellini, eleganti coprispalle, magnifici fiori di seta, cuscini portafede e molto altro renderanno ancor più indimenticabile la ricorrenza matrimoniale.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *