|
Blauer junior, la linea bambino del brand, propone per l’ AW 2011 veri e propri total look dalla forte personalità. Accanto ai classici piumini e capispalla arrivano felpe tricot, morbide maglie, camicie, polo e t-shirt tinte in capo o smerigliate al carbonio in tessuti, stampe e colori attentamente selezionati e studiati per rispettare la pelle delicata dei bambini.
Il brand americano propone sia per la ragazzina che per il ragazzino una serie di modelli ispirati ai giubbotti indossati dai poliziotti americani, bomber blu per lui, giacche dal taglio ad uniforme per lei, impreziositi da morbidi colli in pelliccia.
I piumini, un must dell’inverno, grazie a particolari lavorazioni che assottigliano le piume, diventano ancora più morbidi e leggeri, garantendo però la giusta protezione dal freddo e dalle intemperie, ideali per accompagnare i bambini sui banchi di scuola, ma anche per fare sport all’aria aperta.
Un novità di questa collezione è rappresentata dai piumini in cotone foderati in nylon lucido o panno leggero di grande tendenza, per tutti i fashionisti in erba.
Come nell’abbigliamento degli adulti anche in quello dei bambini si assiste ad un ritorno della lana che nella collezione Blauer junior viene proposta con i capispalla in shetland e le felpe tricot, i cardigan handmade, pensati anche per sostituire i cappotti durante le più miti giornate autunnali.
Inoltre maglioni e giubbotti in lana cotta, mischiati con nylon imbottito trapuntato dal gusto street wear.
Molto vasta è anche la gamma dei pantaloni, modelli chinos e cargo proposti in vari tessuti dal velluto millerighe alla gabardine di cotone, al raso sia stretch che non, tutti rigorosamente tinto capo per un effetto vintage.
Blauer junior porterà una ventata di allegria e buonumore al prossimo inverno dei più piccoli, per rendere divertente e spensierato ogni momento della giornata.
|