Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Aquariva Gucci in mostra alla Millionaire Fair di Amsterdam |
| Posted in Saloni Nautici | Friday 17 December 2010 | |
|
La nuova icona del Made in Italy presentata al prestigioso appuntamento fieristico olandese Riva, brand del Gruppo Ferretti, partecipa al Millionaire Fair di Amsterdam con l’ultimo nato: Aquariva Gucci, un modello personalizzato da Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, frutto della collaborazione tra Riva, Gucci e Officina Italiana Design, lo studio di design che ha creato l’originale Aquariva nel 2000.
Dopo le eleganti anteprime deIlo scorso Settembre a Cannes e a Milano, Aquariva Gucci ha fatto bella mostra di sé, dal 9 al 13 dicembre, presso la più esclusiva ed elegante fiera olandese, all’interno dello stand del dealer locale Lengers Yacht. La Millionaire Fair, appuntamento immancabile per gli amanti del design e dell’eleganza e punto di riferimento per il mercato del Nord Europa, ha visto la presenza di numerosi ospiti, che hanno avuto l’opportunità di apprezzare il design unico e l’eleganza che contraddistinguono il nuovo modello Riva. L’imbarcazione, reinterpretata da Gucci in stretta collaborazione con Riva e Officina Italiana Design, è un mix straordinario di tradizione e innovazione, che si combinano per far nascere una vera e propria gemma del mare, un gioiello espressione dell’eleganza puramente italiana che riflette abilità artigianali, attenzione al dettaglio e l’uso dei materiali più sofisticati. |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|









