Vertu, leader nel mercato della telefonia di lusso, aggiunge un tocco femminile e glamour al proprio smartphone touch screen, il Constellation, dando vita a Constellation Candy. servizi esclusivi dedicati al mondo fashion e lifestyle che ti permettono di vivere esperienze uniche come vivere una giornata VIP nella boutique di Stella McCarney a Londra o partecipare alle sfilate di Milano, NY e Parigi.
L’attenzione di Carlo Pignatelli, famosa azienda internazionale leader nella produzione di abiti e accessori da cerimonia, è sempre rivolta agli sposi ed è proprio per loro che è stata realizzata la nuova collezione fedi e gemelli 2012: una collezione di grande eleganza e raffinatezza che rispecchia perfettamente lo stile e il gusto inconfondibile di Carlo Pignatelli, testimone del fashion style italiano.

Il Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell’Adriatico, inaugurerà la sua ottava edizione il 10 Maggio esibendo fino al 13 maggio lo spettacolo esclusivo della Nautica Italiana con i principali brand del mercato: saranno ben 65 gli espositori con un parco espositivo di altrettante imbarcazioni di cui 55 in acqua con i principali marchi del mercato attuale tra nuovo e usato.
Dal 19 al 27 maggio Milano ospita la quarta edizione di “Milano Food Week”, promossa da Food Tank insieme agli organizzatori degli eventi in calendario, per una primavera molto gustosa per tutti gli appassionati di food e wine: una nove giorni ancora più ricchi rispetto alla scorsa edizione, che coinvolgeranno oltre 200 tra locali, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie e food shop.
Forme femminili e moderne, linee innovative e dettagli ricercati sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione A/I di Tod’s Donna, una collezione che esprime ai massimi livelli tutta la qualità del brand: le nuove proposte riguardano le scarpe, con modelli la cui lavorazione richiede una competenza impeccabile, le borse, dove esalteranno modelli completamenti inediti e le miky bag, caratterizzate da un design originale e innovativo.
| Le creazioni di Gennaro Esposito incontrano le collezioni e le cravatte Cilento |
| Posted in Notizie Flash | Monday 26 September 2011 | |
|
Protagonista indiscussa della serata è l’eccellenza campana in tutte le sue forme. L’alta sartoria di Ugo Cilento, patron della storica maison che dal 1780 è sinonimo di eleganza e taylor made, incontra le magnifiche creazioni culinarie di Gennaro Esposito, chef stellato del ristorante Torre del Saracino, di recente acclamato per la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia dove, oltre a presentare il docu-film “Più come un artista” di Elisabetta Pandimiglio, si è reso anche protagonista di una cena a cospetto dei nomi più altisonanti del jet set hollywoodiano. . Un nome importante, dunque, per rappresentare il meglio della cucina italiana delizierà gli ospiti del Salotto Cilento – lunedì 24 ottobre a partire dalle 18 – per una serata all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, del sapore e dell’estetica; i presenti verranno condotti attraverso un percorso enogastronomico realizzato dallo chef e dalla sua brigata |
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
|
Luxury Hotels & Best Restaurants
|
![]() Immobili di lusso
|
Luxury Protagonist |
|||
|---|---|---|---|
|
|||
|








