Costa Crociere, e le sue proposte per l’inverno 2019

Uno dei più celebri operatori di crociere in Italia, Costa Crociere, ha inserito nel suo catalogo per la stagione invernale una serie di proposte ideali per ogni tipologia di vacanza.

Quando si vuole prenotare una vacanza da sogno, per sé stessi o per la persona che si ama, una crociera può essere una scelta indimenticabile sotto molti punti di vista. Tra le proposte più interessanti del catalogo online di Ticket Crociere, quelle di Costa Crociere offrono più di una soluzione tra cui scegliere. In particolare, se si vuole scegliere una vacanza a capodanno o nei primi giorni del nuovo anno.

Secondo una recente indagine tenuta tra ottobre e novembre, oltre il 32% degli italiani vorrebbe scegliere una meta esotica per la prossima vacanza. I Caraibi, le Hawaii e il sud America sono tra le mete che più attirano persone di ogni età o ceto sociale. Sul catalogo online di Ticket Crociere, le proposte di crociere brevi o di lunga durata in queste località sono molte.

Le proposte per una vacanza esotica

Scegliere una crociera esotica, oltre a portare le persone a scoprire luoghi fuori dal comune, permette anche di entrare in contatto con culture così diverse da quelle che si conoscono. Popolazioni che si trovano dall’altra parte del mondo, che spesso con un sorriso sono in grado di trasmettere sensazioni indimenticabili.

La Tailandia, i Caraibi e Cuba sono alcune mete proposte da Costa Crociere. Le prime due mete, così diverse tra loro sono luoghi ideali dove trascorrere una vacanza rilassante e alla scoperta di culture pacifiche. Durante i vari approdi, grazie alle uscite libere si potrà iniziare a scoprire le spiagge e l’entroterra, che racchiudono angoli di bellezza assolutamente da non perdere.

Cuba, a differenza delle due precedenti proposte, è una nazione che incarna da sempre il sogno di musica e divertimento a ogni ora del giorno e della notte. Tra sigari famosi in tutto il mondo, piatti di carne squisiti alla brace e una scelta di Rhum quasi senza fine, le soste in questa isola porteranno a godersi la vita come non mai. Nel periodo del capodanno in particolare, la celebrazione del nuovo inizio permette di scoprire la cultura e le usanze di Cuba. L’Avana è il centro dei festeggiamenti di questa isola, che vede tra i piatti più presenti nei menù dei ristoranti il platano fritto e il maiale in mille varianti. Le piazze e le vie di tutta la città, tra balli e musica, vedono scorrere litri e litri di Cuba Libre. Questo cocktail è il più comune di tutta l’isola, e grazie alla qualità del rum prodotto localmente si può gustare nel migliore dei modi.

Ticket Crociere e il suo catalogo online sono una continua scoperta di proposte per trascorrere una vacanza grazie alle proposte di Costa Crociere. Oltre alle proposte di fine anno, si può scegliere tra un catalogo di crociere che si snodano lungo tutti i mesi dell’anno.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *