Soggiorno di lusso ai Caraibi

Per chi ama il caldo e il mare i Caraibi sono il luogo ideale per una lussuosa vacanza. Grazie ai resort e agli hotel di lusso i Caraibi sono la meta preferita ai Tropici. In tutte le isole ci sono strutture di altissimo livello che regalano una vacanza da sogno.

Tutte le zone più belle del mondo Caraibi compresi, rappresentano dei veri angoli di paradiso terrestre in cui sono nascosti i migliori alberghi da sogno.

Royalton Cayo Santa Maria

Al primo posto in classifica ci sta il Royalton Cayo Santa Maria a Cuba. Esso affaccia direttamente sul mare in una delle posizioni più affascinanti dell’Isla Grande a Villa Clara. È un resort a cinque stelle riservato solo per gli adulti in cui si mette a disposizione degli ospiti alloggi di ogni tipo, come i bungalow a due piani con giardino. Da provare i ristoranti, la Spa e la zona fitness, misto al godimento di una lunga spiaggia di sabbia bianca per un tuffo nelle acque cristalline.

I resort della Repubblica dominicana

Nella classifica non poteva mancare il Luxury Bahia Principe Cayo Levantado Don Pablo Collection, a Samana, Repubblica Domenicana. È una location lussuosa che sorge sulla piccola isola di Cayo Levantado che contra 286 camere tra suite e boungalow con un’atmosfera da sogno, da vivere col sole, sulle spiagge e godendo del mare.

La Repubbliaca Domenicana offre anche l’Iberostar Grand Bavaro Hotel a Punta Cana. L’hotel rappresenta un vero fiore all’occhiello, classificandosi come una delle località più famosa ed esclusiva. È costituita di suite e camere che affacciano direttamente sul mare, offrendo anche il servizio Spa e altri esclusivi. Nonché poi ristoranti e cocktail bar dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. È un resort grande di nome e di fatto che merita ogni vanto possibile… e ovviamente un portafogli stracolmo.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *