Vacanza di lusso a Formentera

Formentera, dal tocco selvaggio e allo stesso tempo romantico, è la meta più ambita dei ricchi miliardari. Bagnata da acque turchesi e spiagge di sabbia bianca si può raggiungere anche con lo scooter o con un quad. dall’aspetto accogliente, è un must delle vacanze da sogno, piena di brio e vivacità, essendo la destinazione più gettonata degli incanti europei.

Le acque cristalline e le lunghe spiagge di sabbia bianchissima fanno di Formentera un’ambita e meravigliosa meta estiva. Qui i turisti di tutto il mondo arrivano ansiosi di trascorrere indimenticabili vacanze fatte di spasso e abbondanza.

L’Hotel Gecko Beach Club

L’Hotel Gecko Beach Club è uno dei più consigliati per vivere l’isola di Formentera nella maniera più tranquilla, chic e lussureggiante.

Le sue camere sono dotate dei comfort più agevoli per chi vive l’esperienza a Formentera. Il club offre anche una serie di servizi particolarmente entusiasmanti come i massaggi rigeneranti e le lezioni di yoga. Per non parlare poi del ristorante di pregio in cui, per chi se lo può permettere, c’è la possibilità di celebrare matrimoni o qualsiasi tipo di evento.

Es Ram eco-resort e Cala Saona

Es Ram eco-resort è degno di menzione perché rappresenta una struttura dalle camere eleganti e anche dalle ville indipendenti per una clientela esclusiva. Posizionato nella riserva naturale de La Mola, è un resort dedicato a chi ama la natura selvaggia e la privacy assoluta dove scoprire nuovi colori, profumi, sensazioni ed emozioni irripetibili. Caratteristici sono i “balè”, dei lettini matrimoniali coperti messi sulla scogliera, adatti per chi vuol godere del sole e dell’aria di mare.

Anche l’Hotel Cala Saona è da provare. Da poco ristrutturato completamente, è uno di quegli hotel che vanta viste uniche e particolari, grazie anche alla sua posizione tra montagne e mare. Grazie a questa sua locazione, la struttura è idonea per chi ricerca una vacanza balneare nel lusso e nel relax.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *